Domenica, 24 Ottobre 2021
Politica Capodrise

SPECIALE ELEZIONI CAPODRISE Negro è sindaco: "Vittoria di chi non accetta compromessi"

Superata nettamente Maria Belfiore. Staccatissimi Fattopace e Topo

Enzo Negro è il nuovo sindaco di Capodrise. Il gap con Maria Belfiore non è più colmabile dalla candidata sindaca sostenuta dall'Alleanza per Capodrise. "Alla fine ha vinto chi ha voluto fare la differenza, quella vera, quella che non è scesa ai compromessi e non ha voluto padroni per non essere servi. Ha vinto la bella gente di Capodrise, ha vinto l'onestà e la forza delle idee, ha vinto la voglia di libertà contro un sistema fallimentare. Grazie per averci creduto e come promesso sarò il Sindaco di tutti tra la gente per la gente. Siamo Capodrise è tutti noi", ha dichiarato Negro.

Pochi minuti fa la candidata a sindaco Belfiore ha inviato un messaggio al nuovo primo cittadino per congratularsi per la vittoria elettorale. "Ho inviato a Vincenzo Negro un messaggio di congratulazione per il risultato ottenuto - dichiara la preside - Grazie anche ai miei candidati – ha aggiunto –, meravigliosi compagni di viaggio; ad Alleanza per Capodrise, al comitato elettorale e alle ragazze e ai ragazzi che lo hanno animato. Grazie ai miei figli, Miriam e Antonio, e alla mia famiglia, che mi hanno sostenuta sin da primo giorno. Grazie a tutti quelli che mi hanno donato un sorriso e una stretta di mano per strada e a chi mi ha spalancato le porte di casa; non li dimenticherò. E un grazie – ha scritto Belfiore – pure ai miei avversari, che con le loro critiche, talvolta feroci, mi hanno solo spinta a dare di più. Ci ritroveremo in consiglio comunale, con il dovere, spero ben presente in tutti, di rendere la nostra città un posto migliore. Ne ha un gran bisogno", così ha concluso. Più staccati Giuseppe Fattopace e Filippo Topo.

Liste Candidati Sindaco Voti % Seggi
SIAMO CAPODRISE SIAMO CAPODRISE NEGRO VINCENZO 

SINDACO

2.478 43,10 8
ALLEANZA PER CAPODRISE ALLEANZA PER CAPODRISE BELFIORE MARIA 1.645 28,61 2
PARTITO DEMOCRATICO-CAPODRISE DI TUTTI PARTITO DEMOCRATICO-CAPODRISE DI TUTTI FATTOPACE GIUSEPPE 1.184 20,59 2
CAPODRISE FUTURA CAPODRISE FUTURA TOPO FILIPPO 443 7,70 0
TOTALE 5.750 100 12

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

I CANDIDATI, LE LISTE

MARIA BELFIORE- candidato sindaco

ALLEANZA PER CAPODRISE. Nino Argenziano, Maria Pia Caputo, Domenico Cecere, Pietro Di Bernardo, Mena Letizia, Francesco Martone, Anna Negro, Nicola Petruolo, Giuseppe Piccolo, Emiliano Pontillo, Paola Pontillo, Elena Riccardi

- - - - - - - - - - - - - - -

ENZO NEGRO - candidato sindaco

SIAMO CAPODRISE. Margherita Nero 371, Claudia Gaglione 182, Luisa D’Angelo 404, Luisa Nicolò 194, Luisa Palazzo 244, Francesco Massaro 160, Giuseppe Salzillo 214, Pasquale Ricciardi 333, Donato Russo Raucci 328, Nicola Cecere 408, Michele Di Paolo 227, Vincenzo Rossetti 137.

- - - - - - - - - - - - - -

GIUSEPPE FATTOPACE - candidato sindaco

PARTITO DEMOCRATICO-CAPODRISE DI TUTTI. Pietro Ferraro, Silvano Ferraro, Vincenza Abussi, Pasquale Allegretta, Alessandro Costantino, Silvana Iaderosa Filomena Tartaglione, Nicola Belardo, Salvatore Delli Paoli, Gaetano Pontillo, Anna Maria Cipullo, Rosario Di Nardo.

- - - - - - - - - - - - - -

FILIPPO TOPO - candidato sindaco

CAPODRISE FUTURA. Pasquale De Filippo, Pasquale Iadicicco, Raffaele Musone, Carmen Russo, Angela Merola, Domenico Cecere, Luigi Narducci, Elisabetta Abbondazio, Luigi Delli Paoli, Rosa Lerro, Francesco Ferraro, Cuccaro Rosanna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPECIALE ELEZIONI CAPODRISE Negro è sindaco: "Vittoria di chi non accetta compromessi"

CasertaNews è in caricamento