rotate-mobile
Politica Capodrise

Elezioni, Negro rompe gli indugi ed ufficializza la candidatura a sindaco

Il presidente del consiglio comunale è il terzo candidato a Capodrise: "Discontinuità sulla gestione delle emergenze"

Enzo Negro rompe gli indugi e lancia la sua candidatura a sindaco di Capodrise. L'attuale presidente del consiglio comunale ha annunciato anche il nome della compagine civica che lo sosterrà, "Siamo Capodrise", composta da "un gruppo coeso di amici".

Negro non è un novizio, anzi. "L'esperienza diretta come Consigliere Comunale, nonché come Assessore e Vice Sindaco nelle diverse consiliature, ha accresciuto la mia conoscenza della macchina amministrativa e, al contempo, delle sue criticità", evidenzia nel post Facebook con cui annuncia la candidatura. 

Un progetto politico, quello di Siamo Capodrise, che da un lato vuole proseguire le iniziative già avviate dall'attuale amministrazione guidata da Angelo Crescente come "la Scuola Elementare, il collettore di via Marte, la messa in sicurezza stradale, 350 nuovi loculi cimiteriali, il nuovo impianto a Led di pubblica illuminazione comunale" e dall'altro "agire con discontinuità sulle emergenze emerse e sui problemi ancora irrisolti". 

"L'esperienza amministrativa - prosegue - mi ha reso consapevole che le idee si muovono sulle gambe degli uomini e solo una squadra forte, coesa, omogenea, competente e rinnovata sugli obiettivi da perseguire e sulle modalità per raggiungerli, può fare la differenza. Non vi propongo la rivoluzione o ricette miracolose, perché chi promette l'impossibile quasi mai ha governato. Vi confermo, invece, la  mia voglia di fare, nel ruolo di primo responsabile ed attore del cambiamento, attraverso la concretezza dell'azione ed un metodo fatto di ascolto, confronto, dialogo, comunicazione, sintesi e rapida decisione; con attenzione maggiore e capillare alle ordinarie e quotidiane necessità della nostra comunità, perché è dalle piccole cose che nascono quelle grandi", conclude.

Negro al momento è il terzo candidato a sindaco ufficiale a Capodrise dopo Nicola Belardo e Giuseppe Fattopace

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Negro rompe gli indugi ed ufficializza la candidatura a sindaco

CasertaNews è in caricamento