rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Gricignano di Aversa

ELEZIONI Summit del Pd, ma sul candidato sindaco è fumata nera

L'assemblea aggiornata a domenica prossima. Porte aperte a tutti i 'papabili'

Fumata nera stamattina nella sede del Partito democratico per la scelta del candidato sindaco da sostenere alle elezioni amministrative della prossima primavera. Quindi non si è ancora capito il Pd chi proverà a portare alla vittoria tra il sindaco uscente Andrea Moretti, Gianluca Di Luise ma anche, perché no, l’attuale vicesindaco Andrea Aquilante.

I democratici guidati dal presidente Tonino Guida hanno sottolineato che “si è tenuta un’assemblea molto partecipata, nella quale è stato fatto il punto della situazione in ordine agli obiettivi finora raggiunti con riferimento particolare alla politica locale. E’ stato concordato all’unanimità di andare avanti nelle trattative con i potenziali alleati, cercando possibili soluzioni condivise”.

L’assemblea si è data nuovamente appuntamento domenica prossima, 21 gennaio, alle 11.30 per “un aggiornamento in ordine alle prospettive immediate. L’occasione è stata utile per affrontare anche l’argomento della prossima scadenza delle elezioni politiche fissate per il 4 marzo. Tutti i partecipanti hanno intonato l’opportunità di preparare l’impegno del locale circolo Pd per questo importante appuntamento politico e di sviluppare iniziative su temi sociali e culturali sentiti dalla popolazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Summit del Pd, ma sul candidato sindaco è fumata nera

CasertaNews è in caricamento