rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Castel Volturno

ELEZIONI La Lega presenta i candidati a San Felice e Castel Volturno

La sottosegretaria Castiello con Mastroianni e Cantalamessa al tour casertano

Doppio appuntamento per la Lega casertana domenica 5 maggio. Al fianco del Coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, arriveranno a Caserta il Coordinatore regionale del partito, Gianluca Cantalamessa, e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Pina Castiello. I due parlamentari terrano a battesimo le liste scese in campo sotto iI vessillo leghista nei comuni di Castel Volturno e San Felice a Cancello.

Nella città rivierasca la presentazione della compagine che tenterà di conquistare il municipio si terrà presso l'hotel La Perla in via Domiziana, alle ore 17.00. A San Felice a Cancello, invece, l'evento avrà luogo, alle ore 19.00, presso il comitato elettorale del partito in via Roma.

"Da domenica si farà sul serio, entrando nel vivo di una campagna elettorale che dovrà vederci protagonisti e vincenti - ha dichiarato Salvatore Mastroianni - che poi ha aggiunto:' Sono certo che, sia a San Felice a Cancello che a Castelvolturno, come del resto anche a Capua e Aversa, raccoglieremo i risultati del grande lavoro prodotto in questi mesi". Abbiamo nelle liste - ha proseguito- donne e uomini di assoluto valore, capitanati da candidati alla carica di sindaco altrettanto meritevoli: la presenza del Coordinatore regionale Cantalamessa e del Sottosegretario Pina Castiello servirà a suonare la carica per la fase cruciale della campagna elettorale." “La Lega - ha concluso Salvatore Mastroianni- a Caserta centrerá obiettivi importanti che passeranno ovviamente anche per le sicure affermazioni di San Felice e Castelvolturno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI La Lega presenta i candidati a San Felice e Castel Volturno

CasertaNews è in caricamento