rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Cancello ed Arnone

ELEZIONI Ambrosca chiude le candidature con l’annuncio di Annamaria Di Puorto

Il candidato sindaco può contare anche sull’appoggio di Zannini e Caputo

Domenica 18 febbraio Raffaele Ambrosca, candidato a sindaco con la lista civica “La Scelta” alle amministrative di Cancello ed Arnone, ha ufficializzato il nominativo dell’ultimo candidato per il completamento della lista.

Si tratta di Annamaria Di Puorto: “Voglio, in primo luogo, manifestare la mia gratitudine all’avvocato Raffaele Ambrosca che, con determinazione ed entusiasmo, ha proposto e sostenuto la mia candidatura nella sua squadra. Nel prendere questa decisione sono stata combattuta fra l’aspirazione di rendermi utile al mio paese, i dubbi connessi all’assunzione responsabile di un compito così arduo e l’onore di ambire all’amministrare la nostra amata comunità. Oltre il caloroso incoraggiamento ad andare avanti, ciò che mi lega alla Scelta è la piena condivisione del loro progetto finalizzato alla realizzazione di un miglioramento globale della nostra Cancello ed Arnone”.

A dare sostegno al candidato sindaco Ambrosca anche il consigliere regionale Giovanni Zannini e l’eurodeputato Nicola Caputo, impegnato nel suo tour elettorale per la candidatura al Senato della Repubblica alle elezioni politiche del 4 marzo 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Ambrosca chiude le candidature con l’annuncio di Annamaria Di Puorto

CasertaNews è in caricamento