rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Politica Calvi Risorta

SPECIALE ELEZIONI CALVI RISORTA Solo i militari in campo contro il sindaco uscente

Non sarà il quorum l'avversario per il sindaco uscente Giovanni Lombardi. Infatti, in extremis, sono state presentate altre due liste. Si tratta però di compagini che hanno al proprio interno esponenti delle forze dell'ordine e che, quindi, racimoleranno un numero ristretto di voti anche se potrebbe esserci comunque qualche exploit. In campo la lista 'Forza Calvi Risorta' con candidato sindaco il giornalista locale Vito Taffuri e la lista 'La Civetta' capeggiata da Eduardo Elia.

Per quel che riguarda la lista di Lombardi, il sindaco uscente, nella corsa al bis, si è affidato a gran parte degli attuali componenti della maggioranza. Ricandidati Rosy Caparco, Anna Cerchia, Giuliano e Graziella Cipro, Angela Martino e Nicandro Parente mentre hanno preferito non scendere in campo gli uscenti Antonello Parisi e Antonio Bonacci.

GIOVANNI LOMBARDI candidato sindaco

Uniti per la Rinascita Calena. Rosy Caparco, Vittoria Caranci, Anna Cerchia, Giuliano Cipro, Graziella Cipro, Enzo Izzo, Danilo Maciariello, Angela Martino, Giuseppe Martucci (detto Pino), Nicandro Parente, Antonella Perna, Alessio Salerno.

VITO TAFFURI candidato sindaco

Forza Calvi Risorta. 

EDUARDO ELIA candidato sindaco

La Civetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPECIALE ELEZIONI CALVI RISORTA Solo i militari in campo contro il sindaco uscente

CasertaNews è in caricamento