rotate-mobile
Politica Aversa

ELEZIONI Altri nomi sul tavolo del centrodestra. In 24 ore si proverà a chiudere

In calo l’opzione Verde, scartati gli ‘interni’. No ai volti nuovi proposti da Forza Aversa e Noi Aversani

Altre 24 ore di tempo per trovare il candidato del centrodestra per le elezioni amministrative di Aversa. La riunione di lunedì sera non ha portato ad una quadratura del cerchio e così i responsabili dei partiti e delle civiche hanno deciso di aggiornarsi a mercoledì pomeriggio per tentare di arrivare ad una soluzione unitaria. Anche se il tempo scorre e questa attesa non fa certamente bene alla coalizione.

Lunedì sera si è provato a trovare una quadratura del cerchio, ma oltre ai soliti nomi (Enzo Pagano di Fratelli d’Italia e Peppe Stabile, sponsorizzato da Forza Italia) se ne sono aggiunti altri che però non hanno convinto (Gianluca Golia proposto da Forza Aversa e l’avvocato Cirielli da Noi Aversani).

Scartate anche le ‘proposte interne’ (Mimmo Palmieri e Rosario Capasso non sono nomi sui quali si riesce a chiudere il cerchio) e con Ninotto Verde il calo (non sembra convinto della possibilità di candidarsi a sindaco), il centrodestra non riesce a trovare quel nome sul quale costruire la prossima campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Altri nomi sul tavolo del centrodestra. In 24 ore si proverà a chiudere

CasertaNews è in caricamento