menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ex consigliere comunale Domenico Palmieri

L'ex consigliere comunale Domenico Palmieri

ELEZIONI Il gruppo di Palmieri 'stoppa' De Cristofaro

"Deve essere escluso dagli aspiranti candidati"

“Stop ad Enrico De Cristofaro”. Il gruppo dei Popolari Normanni che fa capo all’ex consigliere comunale Domenico Palmieri ha stilato un documento all’indomani dell’incontro tra le liste civiche di centrodestra che ha visto presentarsi al tavolo anche l’ex sindaco di Aversa.

“Al tavolo politico delle liste civiche - si legge in una nota - il gruppo Popolari Normanni, lista civica di centro, evidenzia che, senza nulla obiettare sulla persona dell’ex sindaco De Cristofaro, degna di stima e rispetto, il percorso intrapreso per la scelta del migliore candidato sindaco di Aversa dovrà perentoriamente escludere quest’ultimo quale possibile aspirante. I Popolari Normanni, in coerenza con la linea politica intrapresa, ribadiscono tale priorita’ per concludere positivamente un percorso di  condivisione con tutte le forze  politiche in fermento per progettare l’Aversa del Futuro”. 

“Non si puo’ avere una condivisione di programmi ed idee con chi ha già manifestato una visione di città diversa dalla nostra -continua il documento - Popolari Normanni continuerà il dialogo con tutti coloro che condivideranno un programma snello, agile, realizzabile e corredato da grandi progetti, in linea con l’evidenza di Aversa città metropolitana e non più satellite. Il programma dovrà prevedere interventi shock nei primi 100 giorni; si dovranno dare risposte ai cittadini su sicurezza, ambiente , cultura, rilancio del lavoro , parcheggi e viabilità. C’è necessità di una dose consistente di adrenalina politica e programmatica per il rilancio del territorio di Aversa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento