rotate-mobile
Politica Aversa

ELEZIONI I 5 Stelle cercano candidati: 7 giorni per presentare la domanda

Il Movimento si muove in vista della tornata elettorale di maggio

Si muove anche il Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni amministrative di Aversa che si svolgeranno a maggio dopo lo scioglimento ufficiale del consiglio comunale. Dopo la passata esperienza elettorale con la candidatura a sindaco di Maria Grazia Mazzoni, il Movimento è alla ricerca di nuovi candidati per la nuova campagna elettorale.

Tutti potranno presentare la domanda attraverso il sito del movimento di Aversa fino a lunedì 4 marzo alle ore 18. Per poter proporre la candidatura si dovrà compilare il form presente online e consultare i requisiti richiesti per i candidati presenti sul sito nazionale del Movimento 5 Stelle. Sarà possibile inoltre presentare la candidatura anche venerdì 1 marzo dalle 18.00 alle 20.00 presso lo "Spazio a 5 Stelle" di via Magenta o ai gazebo che gli attivisti aversani hanno programmato per sabato dalle 17 alle 19 e domenica dalle 10 alle 13 presso l'Arco dell'Annunziata.

“E’ fondamentale per noi -si legge in una nota del Movimento di Aversa - applicare i principi di democrazia diretta, che da sempre ci hanno contraddistinto, anche a livello locale facendo avvicinare i cittadini non solo alla vita politica, ma rendendoli anche i protagonisti della stessa. Inoltre, in un momento così cruciale per la città di Aversa, riteniamo essere importante la partecipazione attiva di tutti quei cittadini che non solo hanno a cuore la vita della Nostra città, ma che hanno anche proposte serie per risolvere quei problemi che quotidianamente, da anni, ci assillano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI I 5 Stelle cercano candidati: 7 giorni per presentare la domanda

CasertaNews è in caricamento