menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maria Grazia Mazzoni, ex consigliera comunale del Movimento 5 Stelle di Aversa

Maria Grazia Mazzoni, ex consigliera comunale del Movimento 5 Stelle di Aversa

ELEZIONI I 5 Stelle cercano candidati: 7 giorni per presentare la domanda

Il Movimento si muove in vista della tornata elettorale di maggio

Si muove anche il Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni amministrative di Aversa che si svolgeranno a maggio dopo lo scioglimento ufficiale del consiglio comunale. Dopo la passata esperienza elettorale con la candidatura a sindaco di Maria Grazia Mazzoni, il Movimento è alla ricerca di nuovi candidati per la nuova campagna elettorale.

Tutti potranno presentare la domanda attraverso il sito del movimento di Aversa fino a lunedì 4 marzo alle ore 18. Per poter proporre la candidatura si dovrà compilare il form presente online e consultare i requisiti richiesti per i candidati presenti sul sito nazionale del Movimento 5 Stelle. Sarà possibile inoltre presentare la candidatura anche venerdì 1 marzo dalle 18.00 alle 20.00 presso lo "Spazio a 5 Stelle" di via Magenta o ai gazebo che gli attivisti aversani hanno programmato per sabato dalle 17 alle 19 e domenica dalle 10 alle 13 presso l'Arco dell'Annunziata.

“E’ fondamentale per noi -si legge in una nota del Movimento di Aversa - applicare i principi di democrazia diretta, che da sempre ci hanno contraddistinto, anche a livello locale facendo avvicinare i cittadini non solo alla vita politica, ma rendendoli anche i protagonisti della stessa. Inoltre, in un momento così cruciale per la città di Aversa, riteniamo essere importante la partecipazione attiva di tutti quei cittadini che non solo hanno a cuore la vita della Nostra città, ma che hanno anche proposte serie per risolvere quei problemi che quotidianamente, da anni, ci assillano”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento