rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Alvignano

Due fratelli si sfidano alle urne: sono entrambi candidati sindaco

Sfideranno il primo cittadino uscente alle prossime elezioni amministrative

Per le prossime elezioni a contendere la fascia tricolore al sindaco uscente, Angelo Marcucci, saranno in lizza due fratelli. Si tratta dell’ex presidente amministrazione provinciale di Caserta, Angelo Di Costanzo, e di suo fratello Ciro Di Costanzo, già sindaco di Alvignano.

Ciro Di Costanzo ha riferito che "tutti i miei compaesani sono da intendersi come fratelli. Perciò penso di avere circa cinquemila fratelli. Tra questi anche il dottore Mario Bove, con il quale ho avuto sempre un ottimo rapporto. Pure quando è stato in amministrazione comunale, con il sottoscritto primo cittadino, mi ha sempre sostenuto, senza mai chiedere cariche o onori".

Mentre Angelo Di Costanzo ha affermato: "Farò la campagna elettorale non diretta alle persone, ma per lo più per ascoltare la gente comune, nell’interesse del paesetto e dei miei concittadini, che amo tanto". 

Per Angelo Marcucci, invece, "si tratta di due ex sindaci del comune che non convergono sul progetto amministrativo, ma per i quali ci auguriamo una serena convergenza a livello personale, di fratelli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli si sfidano alle urne: sono entrambi candidati sindaco

CasertaNews è in caricamento