rotate-mobile
Politica Trentola-Ducenta

Elezioni. E' già rottura tra Amato ed Apicella

Secca la risposta del gruppo: "Mai avuto contatti con loro"

Il lungo tira e molla tra Angelo Amato e Michele Apicella ha portato ad una conclusione inaspettata: la ‘rottura’ quasi irrimediabile. Sì perché già nei giorni scorsi si era parlato di una sorta di accordo tra i due gruppi ma ora la stretta di mano sembra sempre più lontana.

L’avvocato Giacomo Martino, portavoce del collettivo che fa capo ad Amato, smentisce categoricamente la notizia di una presunta intesa e anzi punta il dito proprio contro chi ha dato la notizia che “ci urta profondamente e ci arreca numerosi danni sia dal punto di vista interno che esterno, poiché si cerca di minare l’integrità e la credibilità del nostro schieramento. Non comprendiamo come mai qualcuno voglia far credere che ci sia una nostra posizione a favore di Apicella, una decisione peraltro, mai presa né tantomeno comunicata mai a nessuno”.

L’avvocato Martino sottolinea inoltre che l’intero schieramento, guidato da Angelo Amato ma costituito anche da Vito Tuosolo, Michele Carofalo, Michelangelo Arbitrio, Giuseppe Coppola, Vincenzo Tonziello, Gaetano Tramontano, Raffaele Pellegrino, Gennaro Grassia, Filippo Barone e Nicola Menale “ci tiene a precisare che simili atteggiamenti possono solo indispettirci e portarci a rinforzare posizioni differenti da quelle artatamente annunciate da certi soggetti”. In poche parole ci siamo incazzati e ora non vogliamo più parlare con Apicella.

Questo potrebbe agevolare gli altri due competitor di questa tornata elettorale che potrebbero ottenere appunto la fiducia del gruppo Amato. Discorso a parte meritano invece i grillini del Movimento Cinque Stelle che continuano nelle loro operazioni pre-elettorale con gazebo informativi e incontri ma senza ancora annunciare candidati a sindaco ed aspiranti al consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. E' già rottura tra Amato ed Apicella

CasertaNews è in caricamento