rotate-mobile
Politica

Elezioni. Cena di autofinanziamento coi candidati 5 Stelle

Santillo ospita Pecoraro Scanio sul tema dei prodotti agroalimentari tradizionali

Entra nel vivo la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle a Caserta. Lunedì doppio appuntamento: incontro con l'ex ministro Alfonso Pecoraro Scanio e cena di autofinanziamento con i parlamentari uscenti ed i candidati a Camera e Senato. 

Alle 10, al comitato del senatore uscente e capolista alla Camera Agostino Santillo - in corso Trieste a Caserta - si farà il punto con l'ex ministro delle politiche agricole sul tema dei prodotti agroalimentari tradizionali italiani (PAT). "La ricchezza agroalimentare della provincia di Caserta - ha spiegato il Senatore Santillo - va elevata al livello che merita. Per questo ho interpellato l'ex Ministro Pecoraro Scanio, che ringrazio dell'interesse che ha mostrato per l'iniziativa, con la quale apriremo  un tavolo di confronto aperto ai rappresentanti di Coldiretti e della filiera agricola, aprendoci alle osservazioni di cittadini e stampa, anche riguardo l'opportunità di includere nuovi prodotti del nostro territorio nell'elenco istituito dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali (MIPAAF) con la collaborazione delle Regioni",  ha concluso Santillo.

Alle 20,30 appuntamento al ristorante "O' Masto" di via Mazzocchi per la cena di autofinanziamento. Saranno presenti i parlamentari uscenti e i candidati del MoVimento 5 Stelle, della Provincia di Caserta sia per la Camera dei Deputati che per il Senato della Repubblica, in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre. Un momento conviviale, all'insegna della partecipazione e del confronto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Cena di autofinanziamento coi candidati 5 Stelle

CasertaNews è in caricamento