rotate-mobile
Politica Gricignano di Aversa

Caiazzo si candida a sindaco con un progetto civico

La leader cittadina di Fratelli d'Italia scende in campo: sfiderà Lettieri

Anna Michelina Caiazzo si candida a sindaco di Gricignano di Aversa. L'esponente di Fratelli d'Italia sfiderà Vittorio Lettieri. E lo farà con una compagine civica che, molto probabilmente, includerà anche il circolo politico 'Avanti' e il gruppo 'Mente Civica'.

"Ho deciso di mettermi al servizio della nostra Gricignano e ho accettato di candidarmi a sindaco e rappresentare un progetto civico insieme ad una squadra che crede fortemente nel futuro e nel progresso", così Caiazzo presenta la propria candidatura.

La candidata sindaco sottolinea: "Ho trascorso un intenso periodo all’interno della casa comunale e in tutto questo tempo ho vissuto momenti belli e forti, così come situazioni più complicate e giornate di crisi, ma ho sempre operato con onestà e con lealtà. Un percorso che mi ha portato a circondarmi di uomini e donne, competenti e affidabili, che rappresentano il sostegno fondamentale e la base solida che mi ha convinta a candidarmi e a portare avanti un progetto civico utile a rilanciare e rinnovare Gricignano, attraverso nuove idee e progetti ambiziosi".

Quindi l'appello ai cittadini: "Il nostro futuro sarà quello che costruiremo con il vostro consenso, una comunità serena e prospera in un ambiente protetto e valorizzato, progredito ed ecocompatibile, ricco di innovazioni, di servizi civili e, soprattutto di normalità, concentrandoci sui beni primari, sulla vivibilità, con uno sguardo al futuro, volto ai giovani e al lavoro, motore fondamentale di rilancio, e agli anziani, risorsa preziosa di sapere ed esperienze. L’umiltà, l’onestà e la condivisione sono le fondamenta su cui si basa il nostro progetto politico e gli stessi valori li vedrete "forti" nel gruppo di persone che nei prossimi giorni avremo il piacere di presentare a tutti. Sono convinta che sia il momento di dare una svolta. con progetti e strategie per rilanciare il nostro territorio e portare Gricignano ad avere un ruolo centrale, nel panorama politico locale e non solo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caiazzo si candida a sindaco con un progetto civico

CasertaNews è in caricamento