rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Politica Caiazzo

Il sindaco si ricandida e presenta il nuovo simbolo

Appuntamento sabato 4 marzo alle 11 per ammirare il nuovo logo di 'Uniti per Caiazzo'

Il sindaco uscente di Caiazzo, Stefano Giaquinto, ufficializza la sua ricandidatura a primo cittadino. Sabato 4 marzo, a partire dalle ore 11, presso il ‘Milanto fine food e drink’ di via Cattabeni, ci sarà la presentazione del simbolo della lista ‘Uniti per Caiazzo’, che avrà alcune modifiche da un punto di vista grafico rispetto al passato.

Giaquinto è prontissimo alla nuova avventura: "Con rinnovato entusiasmo, volontà e passione ci ripresentiamo alle elezioni comunali, con la consapevolezza di aver ricoperto negli ultimi cinque anni il nostro ruolo nell’interesse della comunità. Abbiamo ottenuto notevoli risultati nonostante il periodo tra i più difficili mai vissuti dall’intera umanità, con lo scoppio della pandemia da Coronavirus che ha sospeso le nostre vite per interi mesi. L’amministrazione non si è mai fermata, non si è demoralizzata; abbiamo continuato a lavorare per far sentire la presenza delle istituzioni ai nostri concittadini. Durante il mandato elettorale abbiamo realizzato tanti progetti, ci sono idee in cantiere e molte altre da realizzare".

Dopo la presentazione del simbolo, si continuerà a lavorare per la formazione della lista ‘Uniti per Caiazzo'. "Il nostro - dichiara il sindaco - è un gruppo che si è amalgamato e consolidato sempre di più negli anni. In queste settimane il nostro impegno sarà rivolto al completamento della lista; siamo aperti alla società civile, ai rappresentanti delle numerose associazioni che operano sul territorio e chiediamo un apporto ai tantissimi cittadini validi di Caiazzo. Mettendo da parte ogni personalismo o interessi personali, senza distinzione di colore politico e soprattutto abbandonando dissidi e passate incomprensioni, puntando alla pacificazione sociale, chiederemo a tutti un contribuito non solo in termini di candidature, ma anche e soprattutto in termini di idee e progetti per il futuro di Caiazzo» - conclude Giaquinto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco si ricandida e presenta il nuovo simbolo

CasertaNews è in caricamento