rotate-mobile
Politica Marcianise

Elezioni. Lina Tartaglione sindaco del centrosinistra

Ufficializzata la candidatura: 11 gruppi la sosterranno

Arriva l'ufficialità della candidatura a sindaco da parte del centrosinistra in vista delle elezioni comunali di Marcianise. "Si è riunito oggi, venerdì 31 marzo, presso la sede del Partito Democratico di Marcianise, il tavolo di coalizione - si legge nella nota - del fronte largo progressista. Erano presenti i rappresentanti dei partiti, dei movimenti e delle civiche che si riconoscono in un ampio fronte di centrosinistra (Pd, M5S, + Europa. Marcianise Terra di Idee, Vivila, Civica & Libera, Sinistra e Cambiamento, Partito Socialista, Italia Viva, Marcianise Democratica, Patto per Marcianise) e che si pongono come principale obiettivo quello di dare un governo stabile e duraturo alla Città di Marcianise per i prossimi anni".

Nel comunicato si sottolinea: "Una coalizione, costituita da un insieme di forze politiche omogenee, accomunate dall’idea di rilanciare il processo di sviluppo della città ponendo fine alla precarietà amministrativa che ne frena la crescita culturale, sociale ed economica. La coalizione ha indicato, unanimemente, la figura di Lina Tartaglione, affermato medico odontoiatra di Marcianise, quale candidata sindaco da presentare alle elezioni amministrative che si terranno domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023".

I rappresentanti delle forze politiche della coalizione incontreranno la candidata domenica 2 aprile alle ore 10.00 presso la sede del Pd di Marcianise in via De Felice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Lina Tartaglione sindaco del centrosinistra

CasertaNews è in caricamento