rotate-mobile
Politica Maddaloni

Crimaldi in Prefettura denuncia De Filippo: "Mima gesti sintomatici di una possibile azione ritorsiva"

Il candidato sindaco di Fratelli d'Italia contro il primo cittadino uscente: "Non pubblica il proprio profilo patrimoniale, pur essendo un atto dovuto per tutti gli amministratori in carica"

Il candidato sindaco di Fratelli d'Italia a Maddaloni, Antonio Crimaldi, nella mattinata di oggi (6 maggio) è stato in Prefettura. "Stamane sono stato ricevuto dalla Prefettura di Caserta - spiega Crimaldi - per esporre la grave condizione in cui versa la campagna elettorale a causa delle modalità con cui il candidato sindaco Andrea De Filippo ha inteso rivolgersi agli altri competitor, ed in particolare alla mia persona, mimando un gesto con le mani, sintomatico di una possibile azione ritorsiva. Questa è l’unico argomento che De Filippo ha saputo spendere per affrontare i mille problemi che abbiamo posto sul tavolo della discussione politica in città".

Crimaldi poi aggiunge: "Al contempo, tace sull’esigenza di garantire trasparenza alla macchina comunale, dovendo con rammarico apprendere che da anni De Filippo non pubblica il proprio profilo patrimoniale, pur essendo un atto dovuto per tutti gli amministratori in carica. Da assessore provinciale alla Legalità e da uomo delle istituzioni ho combattuto sul campo il malaffare ed ho inteso esporre la vicenda, per quanto incresciosa, ai vertici dello Stato, anziché mimare di risposta con il corpo le mosse del mio avversario, il quale continua a sottrarsi al confronto, rendendo uno spettacolo a tratti comico, ma non certo politico".

E conclude: "Sono a lavoro da giorni con una squadra di professionisti, giovani ed esperti, per mettere Maddaloni al centro di un progetto di sicurezza e di rinascita sostenibile. Uno sforzo comune, ora è giunto il momento di cambiare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crimaldi in Prefettura denuncia De Filippo: "Mima gesti sintomatici di una possibile azione ritorsiva"

CasertaNews è in caricamento