rotate-mobile
Politica Cancello ed Arnone

L'ex vicesindaco ufficializza un altro candidato

A supporto di Annamaria Di Puorto ci sarà Giuseppe Bovenzi

Ufficializzato il terzo candidato consigliere della lista “Cambia Menti” che supporterà la candidatura a sindaco dell'avvocato Annamaria Di Puorto alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio a Cancello ed Arnone. Si tratta di Giuseppe Bovenzi che ha già avuto in passato esperienze amministrative e opera nel settore della sicurezza privata.

“Dovremmo prendere coscienza del mondo che ci circonda - ha fatto sapere Bovenzi - e dovremmo cercare in tutti i modi di riprendere le redini del nostro futuro, soprattutto attraverso il coinvolgimento delle nuove generazioni. Nella maggior parte dei casi, a mancare nei ragazzi sono la fiducia e la speranza che qualcosa possa davvero cambiare: è questo quello che gli dobbiamo dare, e gli strumenti per offrire iniezioni di fiducia alle nuove generazioni ci sono, basta utilizzarli. Dobbiamo partire dall’ascolto e dall’accoglimento delle loro richieste, per non rendere inutile il loro coinvolgimento”.

Il neo candidato ha poi sottolineato che un altro punto importante per l’attività amministrativa è rappresentato, oggi, dall’attenzione per lo sviluppo urbanistico: “Oggi occorre amministrare pensando al presente ma anche al futuro, ai nostri figli e ai nostri nipoti: a chi, cioè, vivrà il territorio domani. Per questo occorre agire in modo da realizzare un costante miglioramento sia nella progettazione dell'urbanistica sia nella gestione, nella cura e nella sicurezza delle nostre aree urbane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex vicesindaco ufficializza un altro candidato

CasertaNews è in caricamento