rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Politica

Elezioni. Articolo Uno si schiera con tre candidati sindaco

Al fianco di Villani a Capua, Racioppoli a Recale e Dell'Anno a Valle di Maddaloni

Il coordinamento provinciale di Articolo Uno Caserta è stato impegnato, nei mesi scorsi, nella definizione di liste e candidati che parteciperanno alla prossima tornata elettorale per le amministrative di domenica 12 giugno. Un lavoro intenso, su tutto il territorio provinciale, con una comunità impegnata ad elaborare proposte per lo sviluppo produttivo e il lavoro, la sostenibilità ambientale, la legalità e la trasparenza, la stabilità amministrativa, l'efficienza dei servizi rivolti ai cittadini, lo sviluppo del turismo e la salvaguardia dei beni culturali, il diritto alla salute e il rafforzamento del welfare locale.

Articolo Uno sosterrà con convinzione liste e candidati progressisti e ambientalisti nei comuni che vanno al voto. In particolare a Capua, il partito di Bersani e Speranza ha sviluppato, sin dallo scorso anno, una convinta attività politica volta a promuovere la formazione di un'ampia coalizione civica e progressista che vede la sintesi nella figura di Adolfo Villani e come riferimento la lista Capua Bene Comune. A Recale il sostegno di Articolo Uno va alla lista Insieme per Cambiare con Angelo Racioppoli sindaco e la candidata al consiglio comunale Antonella Dollero. A Valle di Maddaloni Articolo Uno sosterrà convintamente la lista diValle a sostegno del candidato sindaco Domenico Dell'Anno e con Luigi Di Caprio al consiglio comunale.

In tutti gli altri comuni che vanno al voto, Articolo Uno si impegna a sostenere liste di coalizione che si muovono nel quadro di valori della sinistra e del centrosinistra, in contrapposizione alle forze della destra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Articolo Uno si schiera con tre candidati sindaco

CasertaNews è in caricamento