Elezioni. Il ministro nel casertano per tirare la volata ai candidati di Forza Italia
Gilberto Pichetto Fratin sarà prima all'università ad Aversa poi la doppia tappa elettorale a Maddaloni e San Felice a Cancello
Il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, sarà nel casertano lunedì 8 maggio. Sono tre le tappe fissate e in cui, accanto al Ministro, sarà presente il coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Guida.
Il primo appuntamento sarà ad Aversa, alle 17,30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Seguiranno due incontri, di natura politica, nei grandi centri chiamati al voto il 14 e il 15 maggio prossimi: a Maddaloni, alle 18,30, in Piazza Don Salvatore D’Angelo, e, per concludere, a San Felice a Cancello, presso il “Molo 33”, dove interverranno, rispettivamente, i candidati a sindaco Andrea De Filippo e Antonella Lettieri.
“Una presenza importante - ha dichiarato Guida - che, nei nostri territori, acquista un significato molto più profondo, al di là del mero endorsement politico. Si parlerà anche di Terra dei Fuochi e delle problematiche ambientali che coinvolgono la nostra Provincia, con una proiezione su un futuro di rinascita fatto di obiettivi concreti, realizzabili con il sostegno delle Istituzioni. Voglio ringraziare il nostro coordinatore regionale Fulvio Martusciello, estremamente attento ai nostri bisogni e disponibile, in ogni momento, a supportarci attraverso il confronto diretto con il Governo centrale”.