rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Piedimonte Matese

Tutti gli eletti al Consorzio di Bonifica Sannio Alifano

Battuta la Coldiretti. Zannini esulta per la strategia vincente

Si sono svolte le elezioni al Consorzio di Bonifica Sannio Alifano ed i risultati elettorali hanno vista sconfitta la Coldiretti. La strategia ‘dividi et impera’ messa in piedi da Franco Della Rocca ed Alfonso Simonelli, con la regia del consigliere regionale Giovanni Zannini) ha portato ad una vittoria di 16 eletti conto 9.

Per la lista “Sviluppo e progresso per il Sannio Alifano” sono stati eletti Franco Della Rocca, Massimo Del Sesto e Vincenzo Italiano nella ‘Fascia 1’; Massimo Landino e Giovanni Lukas Melone nella ‘Fascia 3’; Filippo Farina nella ‘Fascia 4’.

Per la lista ‘Impegno per i Consorziati’ sono stati eletti Alfonso Simonelli nella ‘Fascia 1’; Angelo Giammatteo nella ‘Fascia 3’; Luigi Giannotta nella ‘Fascia 4’.

Queste due liste si sono invece presentate unite nella ‘Fascia2’ dove sono stati eletti Sisto Tartaglia, Antonio Cunti, Bartolomeo Cantelmo, Maria Muaro, Pasquale Fazzone, Rosa Di Nello, Stefania Marcucci.

Lo stesso Zannini, sui social, ha fatto i complimenti agli eletti “e soprattutto agli organizzatori delle liste Franco Della Rocca ed Alfonso Simonelli”, rispettivamente presidente e vice presidente uscente del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano.

Per la lista ‘Terra e Acqua’ sono stati eletti Silvio Di Lonardo e Isolino Pacelli nella ‘Fascia 1’; Libero Rinaldi, Giacomo Marzano, Bruno Carmine Pagliaro, Antonio Battaglino ed Enzo Amante nella ‘Fascia 2’; Ferdinando Zanfagna nella ‘Fascia 3’; Carmine Cacchillo nella ‘Fascia 4’.

Ora bisognerà attendere le nomine dei delegati della Regione Campania e delle province di Caserta, Benevento ed Avellino prima di eleggere il presidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli eletti al Consorzio di Bonifica Sannio Alifano

CasertaNews è in caricamento