rotate-mobile
Politica Orta di Atella

Si spacca il gruppo di maggioranza: Ragozzino fuori, Castelli nuovo leader

Documento di 3 consiglieri che indicano il nuovo riferimento

Si spacca il gruppo di maggioranza ‘CorAggio’ ad Orta di Atella: il leader politico Pasquale Ragozzino è stato praticamente ‘buttato fuori’ dai membri del gruppo che lo hanno praticamente ‘sfiduciato’ con un documento nel quale viene invece fuori con forza il nome di Anna Castelli quale ‘rappresentante’ di CorAggio.

I membri del movimento, Mena Capasso, Ida Fiorillo ed Antonio Pio Capasso, hanno deciso di affidare le redini del gruppo che ha sostenuto il sindaco Andrea Villano alle ultime amministrative alla consigliera Anna Castelli riconosciuta “all’unanimità come indiscusso leader politico del movimento CorAggio ad interim, in quanto a breve, in accordo con la stessa, con pari dignità e spirito di democrazia, formeremo un direttivo con ruoli e responsabilità, che insieme decideremo di interpretare”.

Nel documento si parla anche di Ragozzino (anche senza fare il nome) e della sua “assoluta mancanza di confronto e discussione sulle diverse decisioni intraprese. Convinti sostenitori della pluralità abbiamo deciso che è giunto il momento di cambiare passo e di agire politicamente per implementare un discorso di maggiore partecipazione e condivisione all’agenda politica del nostro movimento, anche per dare riscontro agli elettori che hanno in noi creduto”. E si parla anche di obiettivi come quello di “dare un nostro contributo alla vita amministrativa della maggioranza consiliare e del sindaco Andrea Villano, in cui fortemente crediamo e sosteniamo per dare un rilancio alla nostra amata Orta di Atella”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spacca il gruppo di maggioranza: Ragozzino fuori, Castelli nuovo leader

CasertaNews è in caricamento