rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Orta di Atella

Consigliera neoeletta entra nella 'squadra' di Grimaldi

Tiziana Dirasco non si è nemmeno ancora insediata e già ha chiuso l'accordo con il consigliere regionale

Il Consigliere Regionale Massimo Grimaldi ha trovato un nuovo alleato politico ad Orta di Atella, nella persona della neo-eletta Tiziana Dirasco, esponente di spicco del movimento "Orta viva".

Tiziana Dirasco è una giovane professionista attiva sul territorio, che ha deciso di unirsi al progetto politico di Grimaldi in attesa dell'insediamento del nuovo Consiglio comunale di Orta di Atella. La sua adesione segue le orme della Consigliera comunale di Portico di Caserta, Venere Russo, con la quale ha instaurato da anni una proficua sinergia lavorativa e politica all'interno dei diversi comuni del casertano.

La nuova alleanza politica tra Grimaldi, Dirasco e Russo porta un significativo valore aggiunto alla già consolidata squadra di Grimaldi. La giovane Dirasco si è distinta per la sua passione e impegno nelle tematiche legate allo sport, alla cultura e alle disabilità infantili, che sono diventate le sue priorità politiche.

Con l'ingresso di Dirasco nel progetto politico di Grimaldi, si rafforzano le basi per una rappresentanza politica attiva e competente ad Orta di Atella. L'obiettivo comune di questa alleanza è quello di lavorare per il benessere della comunità, portando avanti iniziative concrete che favoriscano lo sviluppo sociale ed economico del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliera neoeletta entra nella 'squadra' di Grimaldi

CasertaNews è in caricamento