rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Consigliere e coordinatore cittadino lasciano Forza Italia

Francesco Basile e Rosario Feola annunciano l'addio

Rosario Feola e Francesco Basile, rispettivamente di Coordinatore Cittadino di Forza Italia e Consigliere Comunale di San Nicola la Strada, lasciano il partito.

In una lettera inviata al neo commissario regionale sottolineano come “le vicende che hanno caratterizzato le ultime tre settimane, iniziate con la nomina a Lei di Commissario Regionale di Forza Italia in Regione Campania, culminate con la stesura e presentazione delle liste elettorali per le Elezioni Politiche del 25 Settembre prossimo, ci vedono totalmente contrari, a partire dalle procedure utilizzate, dalla metodologia pervicacemente tesa alla mortificazione ed alla negazione della partecipazione del territorio, nello specifico la Provincia di Caserta, relegata a mero ruolo nemmeno di comparsa”. Gli ex esponenti di Forza Italia puntano l’indice sul mancato confronto “con chi sul territorio, è chiamato a rappresentare un partito e raccogliere consensi dagli elettori”.

“Tale modo di operare, ha indubbiamente mortificato e stracciato un progetto di attività di coinvolgimento ad ogni livello di rappresentanza, avviato circa due anni or sono dal Coordinatore Provinciale Carlo Sarro e che ha finora dato i suoi frutti”.

“Quanto da Lei operato – concludono -, ha generato forti perplessità sul futuro delle attività politiche del partito, sui valori a cui ci siamo da sempre ispirati, che finora abbiamo potuto mettere in pratica e che con la metodologia da Lei applica, non hanno nulla a che vedere. Per quanto sopra esplicato, con la presente, nostro malgrado e con somma amarezza, si rimette nelle Sue mani la rappresentanza ed il mandato di Coordinatore cittadino di Forza Italia di San Nicola la Strada”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere e coordinatore cittadino lasciano Forza Italia

CasertaNews è in caricamento