rotate-mobile
Politica Teverola

Due assessori si dimettono: il rimpasto è più vicino

Buonopane e Fattore annunciano l’addio alla giunta

Il rimpasto a Teverola è sempre più vicino. Il sindaco Tommaso Barbato si appresta a mettere mano alla nuova giunta che già entro la fine della settimana potrebbe prendere corpo. Fondamentale, in questo percorso, sono state le dimissioni ‘annunciate’ di due assessori: Pasquale Buonpane ed Alfonso Fattore.

“Stamane ho consegnato al sindaco le mie dimissioni per dare la possibilità ad altri Consiglieri comunali di ricoprire, sicuramente con il mio stesso entusiasmo, tale carica” ha affermato Buonpane. “Ho dato il massimo per essere all’altezza del ruolo, ma soprattutto all’altezza dei concittadini che hanno riposto la loro fiducia in me. Continuerò come Consigliere comunale a svolgere il mio mandato amministrativo, mettendomi a disposizione per perseguire quelli che sono gli obiettivi prefissati”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’altro dimissionario, Fattore. “Ho fatto tutto quello che potevo con quello che avevo. Ho operato con disciplina ed onore nelle vesti di assessore e nel rispetto dei cittadini che, nel maggio 2019, mi hanno dato la possibilità di rappresentarli e che spero di non aver deluso. Pertanto, auguro buon lavoro alla nuova giunta, con la speranza che possa operare, con entusiasmo e più di quanto io abbia già fatto, in un sistema che per troppo tempo si è nutrito di indifferenza, del “quieto vivere” e della deplorevole mentalità del “si è sempre fatto così!”. Ad ogni modo e in ogni caso, continuerò ad esercitare tutte le funzioni che rientrano nel novero delle competenze di ciascun Consigliere Comunale e sempre fedele alle idee che mi hanno portato a sedere tra gli scranni dell’Assise".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due assessori si dimettono: il rimpasto è più vicino

CasertaNews è in caricamento