rotate-mobile
Politica Trentola-Ducenta

Due dimissioni dalla giunta in 3 mesi: saluta il delegato ai Lavori pubblici

Il professor De Paola ha protocollato le sue dimissioni per impegni all'Università

Si è dimesso l'assessore di Trentola Ducenta, delegato ai Lavori pubblici, Francesco De Paola. Il professore ordinario di costruzioni idrauliche presso il dipartimento di ingegneria dell’Università Federico II di Napoli ha protocollato in Municipio la sua decisione perché ufficialmente "gli impegni lavorativi non gli permettono di seguire le deleghe" che il sindaco Michele Apicella gli ha affidato. 

De Paola sembrerebbe che abbia ricevuto ulteriori incarichi dall'Università che vanno quindi ad 'intasare' i già tanti impegni quotidiani. Il sindaco Apicella spera comunque che De Paola possa fare un passo indietro visto che "il suo apporto è fondamentale per la giunta e per il lavoro dell'amministrazione comunale". 

Quindi è ancora presto per parlare di eventuali sostituiti visto che sono ancora in corso delle 'verifiche' da parte del primo cittadino per evitare di perdere un professionista come De Paola in un momento comunque anche abbastanza complicato per la 'costruzione' della Trentola Ducenta del futuro. 

Solamente a dicembre scorso si era dimesso anche il vicesindaco Vincenzo Coppola, rimpiazzato da Dario Motti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due dimissioni dalla giunta in 3 mesi: saluta il delegato ai Lavori pubblici

CasertaNews è in caricamento