rotate-mobile
Politica

Si dimette l’amministratore di Gisec. Magliocca prepara nuove nomine a pochi giorni dal voto

Alessandro Cioffi ha lasciato la carica di amministratore. Un ‘favore’ al presidente uscente della Provincia?

La Gisec spa è senza amministratore. Alessandro Cioffi, infatti, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore ed ora si dovrà mettere mano alle nuove nomine. Un assist ‘politico’ per Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta uscente, a pochi giorni dal voto per il rinnovo della carica prevista per il 18 dicembre prossimo.

Si sussurra, negli ambienti politici, che la mossa di Cioffi sia stato un “favore politico” proprio per Magliocca, anche se ufficialmente pare che abbia lasciato per un nuovo incarico ottenuto dalla Regione Campania.

Alla Gisec sono assegnati i compiti e le attività connesse alla gestione delle fasi di smaltimento dei rifiuti urbani indifferenziati e, in particolare,quelli connessi alla gestione degli impianti esistenti di competenza della Provincia di Caserta.

Cioffi era in carica dall’agosto 2020 quando fu nominato amministratore, mentre nel consiglio di amministrazione entrarono Dario Di Matteo (ex sindaco di Teverola) e Mena Minafra di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimette l’amministratore di Gisec. Magliocca prepara nuove nomine a pochi giorni dal voto

CasertaNews è in caricamento