rotate-mobile
Politica Sant'Arpino

Il ritorno dell'ex sindaco: ecco la sua squadra

Eugenio Di Santo scalda i motori: Cicatiello suo vice

L’ex sindaco di Sant'Arpino Eugenio Di Santo torna in campo: “Con Alleanza Democratica vogliamo costruire una alternativa all’attuale maggioranza ‘tecnica’ che guida il Municipio”. Torna a parlare di politica l’ex primo cittadino santarpinese e lo fa nel commentare la decisione di “cambiare Alleanza Democratica per Sant’Arpino da una sorta di coalizione di più gruppi ad un vero e proprio movimento politico e culturale con quelle persone che continuano a credere in questo progetto”.

Eugenio Di Santo sarà ancora una volta il presidente mentre il suo vice sarà Gennaro Cicatiello. Come segretario invece è stato scelto Mario Nocera mentre il tesoriere sarà Nicola Della Rossa. A far parte di questo “politico, culturale, sociale e sportivo” ci saranno anche Iolanda Boerio, Maria Rosaria Di Santo, Giuseppe Benincaso, Nunzia Cinquegrana, Pasquale Buononato, Nicola Verde, Concetta Chiariello, Antonio Pedata, Elpidio Nasti, Vincenzo Lamberti e Antonio Lupoli.

“Con i nostri due consiglieri comunali presenteremo all’attuale amministrazione una serie di problemi che stanno attanagliando Sant’Arpino. Vogliamo dare una svolta – conclude Di Santo – attraverso un nuovo modo di fare politica. Speriamo che la cittadinanza si avvicini ad Alleanza Democratica e partecipi alle nostre riunioni ed iniziative”.

Alla specifica domanda se Di Santo fosse pronto ad una nuova ricandidatura a sindaco l’ex capo dell’esecutivo è chiaro: “Potrei farlo ma ad oggi non ho proprio preso in considerazione questa ipotesi, si vota tra qualche anno ed è prematuro parlare di questo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno dell'ex sindaco: ecco la sua squadra

CasertaNews è in caricamento