menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Emilio Di Martino

Emilio Di Martino

Elezioni, l'imprenditore candidato nella lista di Tatone

Emilio Di Martino ci riprova: primo dei non eletti 5 anni fa

A giugno diventerà papà “e spero di poter festeggiare due volte, insieme al mio piccolo maschietto, per la sua nascita e per la vittoria elettorale”: sono giorni intensi e frenetici per Emilio Di Martino, 33enne imprenditore edile che scende in campo col ‘Movimento Civico per Casaluce’ al fianco dell’aspirante sindaco Antonio Tatone.

Per Emilio Di Martino è la seconda esperienza politica, anche 5 anni fa ha sostenuto il sindaco Pagano “risultando però essere il primo dei non eletti – dice sorridendo – per appena 8 preferenze. Furono annullati ben 70 voti per la presenza nella stessa lista di Emiliana Di Martino. Ora – ribadisce ridendo – dovrò trovarmi un nickname da riferire ai miei elettori per evitare che si possano perdere preferenze”.

Di Martino comunque riuscì ad ottenere 254 voti e “sono stato felice di essere stato parte integrante di quel gruppo che riuscì ad ottenere una straordinaria vittoria. Ora ritrovo tanti amici coi quali ho vissuto anche gli ultimi 5 anni di amministrazione. Ho un profondo rapporto di rispetto e amicizia sia per Rany Pagano che per Antonio Tatone: ho deciso di ricandidarmi proprio per sostenere loro in questa nuova ed affascinante sfida”.

Emilio Di Martino si è sposato da pochi mesi e, come dicevamo, tra tre mesi vivrà la gioia più grande della vita: “Mi aspettano giorni veramente molto intensi – conclude il 33enne – ma sono pronto a vivere al meglio anche mentalmente questa avventura. Col sostegno della mia compagna posso vincere qualsiasi battaglia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Ragazzi danneggiano la villetta appena restaurata | VIDEO

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento