rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Casaluce

Elezioni, l'imprenditore candidato nella lista di Tatone

Emilio Di Martino ci riprova: primo dei non eletti 5 anni fa

A giugno diventerà papà “e spero di poter festeggiare due volte, insieme al mio piccolo maschietto, per la sua nascita e per la vittoria elettorale”: sono giorni intensi e frenetici per Emilio Di Martino, 33enne imprenditore edile che scende in campo col ‘Movimento Civico per Casaluce’ al fianco dell’aspirante sindaco Antonio Tatone.

Per Emilio Di Martino è la seconda esperienza politica, anche 5 anni fa ha sostenuto il sindaco Pagano “risultando però essere il primo dei non eletti – dice sorridendo – per appena 8 preferenze. Furono annullati ben 70 voti per la presenza nella stessa lista di Emiliana Di Martino. Ora – ribadisce ridendo – dovrò trovarmi un nickname da riferire ai miei elettori per evitare che si possano perdere preferenze”.

Di Martino comunque riuscì ad ottenere 254 voti e “sono stato felice di essere stato parte integrante di quel gruppo che riuscì ad ottenere una straordinaria vittoria. Ora ritrovo tanti amici coi quali ho vissuto anche gli ultimi 5 anni di amministrazione. Ho un profondo rapporto di rispetto e amicizia sia per Rany Pagano che per Antonio Tatone: ho deciso di ricandidarmi proprio per sostenere loro in questa nuova ed affascinante sfida”.

Emilio Di Martino si è sposato da pochi mesi e, come dicevamo, tra tre mesi vivrà la gioia più grande della vita: “Mi aspettano giorni veramente molto intensi – conclude il 33enne – ma sono pronto a vivere al meglio anche mentalmente questa avventura. Col sostegno della mia compagna posso vincere qualsiasi battaglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, l'imprenditore candidato nella lista di Tatone

CasertaNews è in caricamento