rotate-mobile
Politica Orta di Atella

Il deputato casertano lascia i 5 Stelle e passa in Fratelli d'Italia

Giovanni Russo ufficializza il passaggio alla corte della Meloni

Il Movimento 5 Stelle perde un altro pezzo. Il deputato di Orta di Atella Giovanni Russo ha ufficializzato oggi il suo passaggio a Fratelli d'Italia.

"Nel febbraio scorso non ho votato la fiducia al Governo Draghi - ha spiegato il parlamentare casertano - Un rsecutivo fondato esclusivamente sul compromesso che, a mio avviso, rappresentava e rappresenta quella politica che si arrende alle logiche di spartizione del potere. Fratelli d'Italia è stata l'unica forza che coerentemente ha deciso di collocarsi all'opposizione in virtù della sua visione chiara, dei suoi principi e dei valori nei quali mi riconosco, e nei quali, credo, tutti noi possiamo riconoscerci".

Russo aggiunge: "Sono partito dal territorio, sono stato anche in Consiglio comunale e so bene che cosa significa amministrare con serietà e competenza un territorio straordinariamente complesso ma ricco di opportunità come la Provincia di Caserta. Oggi più cha mai il mio compito sarà quello di dare voce a chi si batte sui nostri territori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato casertano lascia i 5 Stelle e passa in Fratelli d'Italia

CasertaNews è in caricamento