rotate-mobile
Politica San Felice a Cancello

La Democrazia Cristiana fa proseliti: superate le 150 adesioni

Il coordinatore Gennaro Perrotta: "Presto avremo anche una nuova sede"

La Democrazia Cristiana cresce ancora: superate le 150 adesioni. "Un dato che premia la coerenza e la serietà della classe dirigente e l’impegno degli iscritti", afferma il coordinatore della Dc di San Felice a Cancello ed Arienzo, Gennaro Perrotta.

I numeri attestano a livello locale la costante crescita del partito, rimarcando in particolare "il grande entusiasmo e la voglia di collaborazione che da più parti convergono intorno al nostro progetto politico. Presto avremo anche una nuova sede", aggiunge. "Questo risultato sottolinea il grande lavoro svolto negli ultimi mesi - conclude Perrotta - punto di riferimento per le comunità locali e per tutti coloro che vogliono impegnarsi e dare il proprio contributo alla crescita delle nostre realtà".

Altro risultato storico è la presenza della Democrazia Cristiana in una competizione elettorale dopo circa un trentennio. A Caserta con una lista competitiva sosterrà la candidatura di Gianpiero Zinzi sindaco alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Democrazia Cristiana fa proseliti: superate le 150 adesioni

CasertaNews è in caricamento