rotate-mobile
Politica

Nasce l'agorà di DemA a Caserta: ecco i nomi del coordinamento

Ne fanno parte Mariana Funaro, Mariapina Sacco, Davide Bologna, Carlo Corvino e Francesco Egido

Si è costituita il 15 marzo l'Agorà di DemA Caserta, il punto d'incontro territoriale del movimento politico guidato dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ad essersi dati appuntamento, tanti iscritti e simpatizzanti del movimento che hanno eletto il coordinamento composto da Mariana Funaro, Mariapina Sacco, Davide Bologna, Carlo Corvino e Francesco Egido eletto coordinatore.

Presente ai lavori della costituente Rosario Di Lorenzo, componente della segreteria politica nazionale demA con delega ai territori La costituzione dell'Agorà nel capoluogo costituisce un passo in avanti verso l'ampliamento e il radicamento di demA in Terra di Lavoro.

"Grazie alla figura di Luigi De Magistris e al suo lavoro come Sindaco si amplia la platea dei sostenitori di demA. È un momento importante per il Paese e costituendoci come Agorà vogliamo lanciare un segnale forte per il cambiamento anche della nostra terra" dichiara il neo-coordinatore. L'Agorà, come prevede lo statuto demA, sarà lo spazio di riflessione e di dibattito aperto a tutti i soci e ai simpatizzanti. Un luogo aperto alla discussione politica, alla cultura e al confronto anche con altre esperienze locali, a partire dal movimento Speranza per Caserta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'agorà di DemA a Caserta: ecco i nomi del coordinamento

CasertaNews è in caricamento