rotate-mobile
Politica Casagiove

La De Lellis aderisce a ' Casagiove nel cuore', cresce l'opposizione a Corsale

La consigliera si era già opposta al 'ribaltone' messo in atto dal sindaco

New entry nel gruppo consiliare di ‘Casagiove nel cuore’. L’ex consigliere della civica ‘Casagiove adesso’ Loredana De Lellis ha infatti ufficializzato il suo passaggio nel gruppo di opposizione dopo essersi allontanata dalla maggioranza del sindaco Roberto Corsale in seguito al ‘ribaltone’.

“Ho scelto oggi di continuare il mio percorso di consigliere di opposizione condividendo e integrando le battaglie del gruppo di Casagiove nel Cuore – spiega De Lellis - Adesso, più di un anno fa, credo che ci sia il bisogno di serrare i ranghi, irrobustire l’azione politica dell’opposizione, scegliere di parlare una sola lingua e di muoverci in maniera compatta."

"Questa amministrazione ha più volte tradito lo spirito liberale di garantire a tutti i cittadini pari opportunità – continua il consigliere comunale - e nell’adottare scelte discutibili ha abdicato dalle stelle polari dell’onestà politica e della trasparenza amministrativa. La nostra comunità ha bisogno di essere governata, di trovare nuovamente fiducia nell’istituzione comunale, di recuperare un rapporto diretto e aperto con politici che siano realmente a disposizione di tutti”.  

“Siamo onorati e felici di poter accogliere Loredana che ha liberamente scelto di aiutarci a portare avanti un’azione politica maggiormente incisiva, puntuale e di contenuto. La sua intelligenza e il suo carattere ci saranno da supporto per evidenziare le manchevolezze di un Sindaco scollegato dalla realtà e da una maggioranza che va avanti in modo disordinato. A Loredana De Lellis – concludono Ferdinando Illiani, Rossella Russo, Marianna Barattini e Danilo D’Angelo – va il nostro ringraziamento per la sua scelta e, in particolare, per la fiducia che ha riposto in noi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La De Lellis aderisce a ' Casagiove nel cuore', cresce l'opposizione a Corsale

CasertaNews è in caricamento