rotate-mobile
Politica Marcianise

Il Pd valuta l'appoggio esterno. Vertice della maggioranza

Giornata tesa per la crisi nella squadra che sostiene il sindaco

E' stata una giornata ricca di tensioni quella di mercoledì per la maggioranza che sostiene il sindaco di Marcianise Antonello Velardi. Iniziata con l'attesa di un documento del Partito democratico che avrebbe dovuto sancire una rottura che poi è stato bloccato ma che conferma come le tensioni ci siano e stiano mettendo nuovamente a rischio la tenuta della coalizione.

Il nodo vero è che anche all'interno dei democratici non tutti la pensano allo stesso modo. C'è chi vorrebbe dare l'appoggio esterno e chi, invece, passare all'opposizione e mettere fine in tempi brevi a questa amministrazione comunale. E proprio per tentare di stemperare queste tensioni martedì sera e' stata convocata una riunione dei capigruppo con l'assessore Tommaso Rossano alla quale però il Partito democratico non si è presentato.

Contestualmente i consiglieri democratici insieme al segretario Angelo Raucci si sono visti per capire cosa fare e, soprattutto, come uscire uniti da questa disputa considerando che tra una settimana si dovrà andare in consiglio comunale ad esprimere il voto sul Rendiconto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd valuta l'appoggio esterno. Vertice della maggioranza

CasertaNews è in caricamento