rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Marcianise

La consigliera inchioda il sindaco: “Dica la verità, lo stupro che abbiamo ricevuto in 2 anni…”

La maggioranza ormai è al capolinea. Francesca Tortora ci va giù durissimo contro Velardi

La consigliera inchioda il sindaco: “Dica la verità, lo stupro che abbiamo ricevuto in 2 anni…”.

La consigliera dei Moderati di Marcianise Francesca Tortora ci va giù duro, confermando che ormai la maggioranza di Antonello Velardi è giunta al capolinea. La consigliera ha prima commentato il post con cui il sindaco annunciava la fine dell’amministrazione, scrivendo: “Racconti la verità alla gente. Racconti la verità. E si vergogni di strumentalizzare le persone. E non le consento di menzionare il mio nome, uno perché non ero presente e due perché sta distorcendo la realtà dei fatti. Ma ormai il dado è tratto, e lo ha tratto da solo. La gente sa bene lei chi è e cosa sta facendo ai consiglieri comunali”.

Poi, dopo qualche minuto, ha scritto direttamente sul suo profilo. “Caro Sindaco di Marcianise, vorrei dirle tante cose, e un giorno, con calma, con tempo, gliele dirò, pubblicamente, perché almeno io, non ho nulla da nascondere, sono una donna libera e non ho paura di far valere i miei diritti e i miei pensieri. Non vivo in Iran”.

Ed ha aggiunto: “Lei ha fatto un post, oltre che tendenzioso, strumentalizzando e distorcendo quelli che sono i fatti reali che purtroppo la città di Marcianise sta vivendo, e lo sta vivendo attraverso i suoi eletti, i suoi consiglieri comunali. Le ricordo che io e i miei colleghi rappresentiamo i nostri cittadini, e con il rispetto che devo ad ogni singolo concittadino, io insieme al mio collega, abbiamo dovuto costituire un nuovo gruppo consiliare al fine di un'unica, semplice e basilare richiesta: condivisione politica. Ma questo lei non lo tollera, non tollera che ogni consigliere chieda e pretenda come suo diritto principe di essere messo a conoscenza delle sorti, delle scelte nella propria stessa amministrazione. Mi fermo qui, avremo modo di far conoscere lo stupro che abbiamo ricevuto in 2 anni di consiliatura. Nelle prossime ore, il gruppo Moderati per Marcianise vi metterà a conoscenza di quanto subito, solo per aver chiesto, condivisione politica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera inchioda il sindaco: “Dica la verità, lo stupro che abbiamo ricevuto in 2 anni…”

CasertaNews è in caricamento