rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Cellole

Crisi in maggioranza, in 4 rimettono le deleghe

La frattura insanabile tra Compasso ed il neo gruppo di Cellole Condivisa

Ennesimo colpo di scena nell'amministrazione retta dal sindaco Cristina Compasso. Il gruppo consiliare 'Cellole Condivisa' dà il benservito alla prima cittadina cellolese. Giovanni Iovino, Antonietta Marchegiano, Francesco Barretta ed Umberto Sarno hanno rispedito al mittente le rispettive deleghe.

La frattura è oramai netta. Nelle mani della sindaca Compasso ci sono le sorti dell'amministrazione cellolese. Una conduzione dispotica ed arbitraria, secondo il neo gruppo Cellole Condivisa, che ha necessitato un'azione forte come la costituzione del gruppo stesso per prendere le distanze da obiettivi non più comuni.

Un colpo che la prima cittadina ha incassato e per ripristinare gli equilibri ha revocato l'assessorato alle politiche sociali ad Antonietta Marchegiano confermandole la delega per nominare un nuovo assessore all'Istruzione, la professoressa Loredana Manfredi. Una strategia che non si é rivelata vincente. La frattura oramai insanabile apre a scenari di dissensi ed incertezza dove a farne le spese sono i cittadini in attesa che si compiano i 'giochi' politici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi in maggioranza, in 4 rimettono le deleghe

CasertaNews è in caricamento