rotate-mobile
Politica Maddaloni

Elezioni. Fratelli d'Italia va da sola, Crimaldi candidato sindaco

Dopo le interlocuzioni romane arriva l'ufficialità

Antonio Crimaldi è il quarto candidato a sindaco di Maddaloni. La notizia ha assunto i crismi dell'ufficialità con Fratelli d'Italia che punterà su una candidatura di bandiera. Nelle prossime ore dovrebbero essere svelati anche i nomi dei candidati della lista del partito di governo, l'unica ai nastri di partenza nei comuni al voto in provincia di Caserta e tra le poche riferibili ad un partito.

La decisione è arrivata dopo una serie di incontri svolti a Roma durante i quali il candidato, vicinissimo alle posizioni del parlamentare Gianfranco Rotondi, ha proposto il suo progetto al deputato casertano Marco Cerreto al quale ha ribadito la disponibilità a candidarsi sotto la bandiera di Fratelli d'Italia. 

Come detto Crimaldi è il quarto candidato a sindaco della città. Oltre all'uscente De Filippo ci sono Pino Magliocca e Michele Ferraro, quest'ultimo in quota 5 Stelle. E non si esclude un ulteriore aspirante alla fascia tricolore con il gruppo di "Insieme per Maddaloni" che sarebbe pronto a sfilarsi dalla coalizione di De Filippo per sostenere l'ex sindaco Michele Farina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Fratelli d'Italia va da sola, Crimaldi candidato sindaco

CasertaNews è in caricamento