rotate-mobile
Politica

Di Costanzo e Sorano sono le "new entry" di Speranza

La presidente del comitato "No Movida Selvaggia" e l'attivista pentastellato nel coordinamento del movimento

La presindente del comitato civico "Caserta Centro: no degrado, no movida selvaggia" Rosy Di Costanzo e l'attivista del Movimento 5 Stelle Giuseppe Sorano eletti nel coordinamento politico di Speranza per Caserta.

Sono queste le principali novità venute fuori dall'assemblea di Spc svoltasi ieri pomeriggio con la quale sono stati nominati i componenti del nuovo coordinamento politico del Movimento casertano che, oltre ad avere il compito di affiancare ed assistere il Gruppo Consiliare, si propone di rilanciare SpC come polo di cittadinanza attiva.

Al termine delle votazioni sono risultati eletti: Michele Miccolo, a cui è stata riconfermata la guida del Coordinamento, Rosy Di Costanzo, Giuseppe Sorano, Natia Correra e Roberto Della Rocca. “Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto le adesioni di Rosy Di Costanzo, Presidente del Comitato ‘No movida selvaggia’ e dell’avvocato Sorano, molto attivo nel sociale e nel sostegno alle battaglie dei comitati civici cittadini, perché sono il segnale dell’attenzione che Speranza per Caserta ha dedicato in questi anni alle problematiche dei cittadini vittime della piaga della mala amministrazione.

Con loro, e con tutti i casertani di buona volontà, intendiamo rilanciare il nostro impegno per Caserta - conclude Miccolo - a partire dai grandi temi del Macrico, da restituire alla città senza se e senza ma, delle tasse, troppo alte in assenza totale di servizi, e del PUC che questa Amministrazione nasconde nel cassetto, mentre dispone tante deroghe alle attuali disposizioni urbanistiche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Costanzo e Sorano sono le "new entry" di Speranza

CasertaNews è in caricamento