rotate-mobile
Politica Maddaloni

Comincia il De Filippo bis: Campolattano verso la presidenza del consiglio

Archiviata la pratica giunta è tutto pronto per la prima assise. Ecco chi subentra al posto dei componenti dell'esecutivo

Archiviata la giunta l'era del De Filippo bis a Maddaloni può cominciare. Giovedì 22 giugno, infatti, c'è il primo consiglio comunale del nuovo corso. 

All'ordine del giorno la comunicazione dei componenti dell'esecutivo, la surroga, l'elezione del presidente del consiglio comunale e quella dei componenti della commissione elettorale, oltre alla presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. La prima seduta dell'assise sarà presieduta da Angelo Campolattano, recordman di preferenze alle ultime elezioni comunali, in quanto consigliere anziano. Sarà lui il candidato in pectore per il ruolo di presidente del consiglio cittadino. 

Con la nomina dei componenti della giunta subentreranno in consiglio Francesco D'Angelo e Giuseppe Carfora in quota Maddaloni Viva (al posto di Annarita Santangelo e Rosa Rivetti), Domenico Siviero e Salvatore Mataluna eletti nel gruppo Maddaloni nel Cuore (al posto di Caterina Ventrone e Francesco Capuozzo). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comincia il De Filippo bis: Campolattano verso la presidenza del consiglio

CasertaNews è in caricamento