rotate-mobile
Politica

Provincia, ufficializzate le 5 commissioni consiliari

Le nomine firmate dal presidente Magliocca

Sono stati ufficializzati i nomi dei componenti delle commissioni consiliari alla provincia di Caserta. Il presidente Giorgio Magliocca ha firmato il decreto per la nomina.

Nella prima commissione (Affari Generali; Bilancio; Patrimonio; Personale) ci saranno Massimo Russo ed Olga Diana dei ‘Moderati0, Marcello De Rosa di ‘Caserta al Centro’, Antonio Stefano Cioffi del Partito democratico, Maurizio Del Rosso di ‘Uniti per Terra di Lavoro’.

Nella seconda commissione (Urbanistica; Ambiente; Ecologia) ci saranno Pasquale Crisci dei Moderati, Giovanni Iovino di Noi di Centro, Angelo Campolattano de ‘La Provincia al Centro’, Enzo Guida del Partito democratico, Maurizio Del Rosso di ‘Uniti per Terra di Lavoro’.

Nella terza commissione (Trasporti e Viabilità) ci saranno Mariagabriella Santillo di Fratelli d’Italia, Marcello De Rosa di Caserta al centro, Vito Marotta dei Moderati, Ciro Marcigliano del Partito democratico, Maurizio Del Rosso di ‘Uniti per Terra di Lavoro’.

Nella quarta commissione (Pubblica Istruzione; Edilizia Scolastica; Lavoro e Pari Opportunità) entrano Vito Marotta, Vincenzo Santagata e Massimo Russio dei Moderati, Ciro Marcigliano ed Alessandro Landolfi del Partito democratico.

Nella quinta ed ultima commissione (Controllo sugli atti della Provincia, delle Aziende, Consorzi e società partecipate, Garanzia dei diritti dei cittadini, dei dipendenti e degli amministratori) ci sono Pasquale Crisci e Michele Falco dei Moderati, Marcello De Rosa di Caserta al centro, Maurizio Del Rosso di ‘Uniti per Terra di lavoro’, Salvatore Lettera del Partito democratico.

“Sono certo che i suddetti Consiglieri Provinciali – ha dichiarato il presidente Magliocca – daranno il meglio delle loro qualità umane e professionali nell’esercitare le loro delicate funzioni nell’interesse esclusivo del bene comune, a totale beneficio dell’intera comunità di Terra di Lavoro. Sono altresì sicuro che con l’impegno di ciascuno, con lo spirito di sacrificio di tutti, con umiltà e tanto lavoro si possono raggiungere nuovi traguardi, nuovi obiettivi sociali - ha concluso Magliocca - proprio quegli obiettivi sociali e economici che tanto chiedono e si aspettano i nostri conterranei”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, ufficializzate le 5 commissioni consiliari

CasertaNews è in caricamento