rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Politica

Articolo Uno verso il congresso: si riunisce l'assemblea provinciale

Dovrà discutere e votare il documento politico ed eleggere i delegati al congresso regionale

Giovedì 7 aprile, alle ore 17.30, presso l'Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista, si terrà l'assemblea provinciale per il congresso di Articolo Uno Caserta.

Sarà il coordinatore provinciale Alessandro Tartaglione a presentare la mozione del segretario nazionale, nonché Ministro della Salute, Roberto Speranza dal titolo "E' tempo della sinistra". Partecipa ai lavori il coordinatore nazionale del partito Arturo Scotto. L'assemblea dovrà discutere e votare il documento politico ed eleggere i delegati al congresso regionale.

Un momento importante per il partito della sinistra casertana in previsione del congresso nazionale di Articolo Uno che si svolgerà a Roma il 23 e 24 aprile 2022. "Si tratta - spiega il segretario Tartaglione - di un momento di straordinaria importanza per il partito in vista delle elezioni politiche del 2023 prima di tutto, ma anche di una tornata importante di elezioni amministrative che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi in diversi Comuni della nostra provincia. Siamo impegnati a riorganizzare e rafforzare, insieme alle altre forze del centrosinistra, il fronte progressista, provinciale, regionale e nazionale, in un momento storico cruciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Articolo Uno verso il congresso: si riunisce l'assemblea provinciale

CasertaNews è in caricamento