rotate-mobile
Politica

Comunali, Bassolino: "Mi candido di nuovo a Sindaco di Napoli"

Napoli - Antonio Bassolino, già sindaco di Napoli dal 1993 al 2000 e poi presidente della Regione Campania, torna in campo per le primarie del centrosinistra in vista delle Comunali: "Mi candido", annuncia su Facebook. "Mi candido di nuovo a...

Antonio Bassolino, già sindaco di Napoli dal 1993 al 2000 e poi presidente della Regione Campania, torna in campo per le primarie del centrosinistra in vista delle Comunali: "Mi candido", annuncia su Facebook. "Mi candido di nuovo a Sindaco di Napoli. Fare il Sindaco è stato l'impegno più grande della mia vita e sento il dovere di mettermi al servizio della città. Napoli prima di tutto, di ogni interesse particolare. La crisi della città è infatti molto grave. È una crisi politica e civile, oltre che economica e sociale. Politica e civile deve dunque essere la risposta chiamando a raccolta le forze migliori e valorizzando le energie giovani. Unire Napoli contro le troppe divisioni è la strada maestra per il futuro".

La direzione provinciale del Pd di Napoli ha approvato il dispositivo della segreteria che prevede di indire le primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco di Napoli nell'election day per le amministrative 2016, il 7 febbraio. La direzione ha approvato all'unanimità il dispositivo della segreteria che prevede il mandato da dare alla segreteria per costituire, d'intesa con gli altri partiti della coalizione, di un gruppo di lavoro incaricato di redigere il regolamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Bassolino: "Mi candido di nuovo a Sindaco di Napoli"

CasertaNews è in caricamento