rotate-mobile
Politica Santa Maria a Vico

De Matteo nominato coordinatore di Azione

L'avvocato alla guida del partito di Calenda

Cresce il partito di Azione in provincia di Caserta. L’appuntamento elettorale del 25 settembre avvicina sempre più professionisti e sempre più donne e uomini capaci e pronti a mettersi al servizio della comunità.

Per la sezione di Santa Maria a Vico è stato nominato coordinatore l’avvocato Clemente De Matteo, giovane ma affermato professionista, attento alle esigenze della comunità: “Come segretario provinciale prima ancora che da candidata – ha commentato Teresa Ucciero, segretario provinciale di Azione e candidata nella lista plurinominale e nel collegio uninominale di Caserta – non posso che esprimere profonda soddisfazione per i risultati raccolti dopo mesi di intenso lavoro sul territorio. Ad Azione si stanno avvicinando persone della società civile che rivedono in noi la possibilità concreta di dare una svolta alla gestione delle proprie città e dell’intero Paese. Ecco quindi la scelta di nominare l’avvocato Clemente De Matteo commissario straordinario del locale circolo di Santa Maria a Vico. Una scelta che premia la professionalità, la concretezza e la visione di una città all’avanguardia”.

“Da anni ormai serpeggia in noi cittadini un senso di disaffezione e di disamoramento verso la politica. Con Azione qui a Santa Maria a Vico – ha aggiunto Clemente De Matteo, nuovo commissario della sezione di Azione a Santa Maria a Vico – cercheremo di coinvolgere i delusi da questa politica che per troppi anni ha dimenticato il suo ruolo di essere al fianco dei cittadini. Raccolgo davvero con piacere e tanto entusiasmo questo ruolo, sapendo di poter contare su tanti cittadini desiderosi di impegnarsi in un progetto ambizioso ma concreto come quello di Azione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Matteo nominato coordinatore di Azione

CasertaNews è in caricamento