rotate-mobile
Politica Maddaloni

Doppio incarico a Carmen Russo in Forza Italia dopo l'esclusione dalla lista per le Regionali 2020

Sarà la coordinatrice della campagna elettorale delle donne berlusconiane e farà parte del gruppo in Regione

Carmen Russo sarà la coordinatrice della campagna elettorale delle donne di Forza Italia. La nomina le è stata conferita dal coordinatore provinciale azzurro Giorgio Magliocca questa mattina dopo la decisione di rinunciare alla candidatura alla Regione.

"Ho appena 23 anni e ho bisogno di fare ancora tanta esperienza – ha esordito la giovane di Maddaloni – credo fortemente nel progetto di Forza Italia e nelle figure del presidente Magliocca e del consigliere regionale Massimo Grimaldi. Sarò impegnata al fianco delle donne di Forza Italia in questa campagna elettorale con la stessa passione e la stessa determinazione che avrei messo se fossi stata in campo in prima persona".

Carmen Russo avrà comunque un ruolo in Regione. Forza Italia, infatti, ha deciso di investire su di lei: nella prossima consiliatura collaborerà con il gruppo di Forza Italia. "Poter collaborare con il gruppo regionale – ha spiegato – per me sarà un’occasione di crescita personale e politica e di questo ringrazio già da oggi tutto il gruppo dirigente di Forza Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incarico a Carmen Russo in Forza Italia dopo l'esclusione dalla lista per le Regionali 2020

CasertaNews è in caricamento