Mercoledì, 28 Luglio 2021
Politica

Forza Italia, Sarro è il nuovo responsabile provinciale

Prende il posto di Giorgio Magliocca alla guida del partito "azzurro" in Terra di Lavoro

Il deputato di Forza Italia, Carlo Sarro

Il deputato Carlo Sarro, originario di Piedimonte Matese, è il nuovo responsabile di Forza Italia in provincia di Caserta. Prende il posto di Giorgio Magliocca, presidente della Provincia e sindaco di Pignataro Maggiore, che ha guidato il partito "azzurro" fino ad oggi.

La nomina di Sarro è stata ufficializzata dal coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, dopo un confronto con il coordinatore nazionale Antonio Tajani. Con Sarra sono stati nominati altri cinque responsabili provinciali: Fulvio Martusciello (per Napoli città), Antonio Pentangelo (per Napoli provincia), Enzo Fasano (per Salerno), Cosimo Sibilia (per Avellino) e Nascenzio Iannace (per Benevento).

"Ricomponiamo il quadro delle responsabilità apicali in tutte e cinque le province campane - ha affermato De Siano - nell'ottica di una più efficace riorganizzazione del partito, in vista delle prossime elezioni amministrative. A breve - annuncia - presenteremo l'intero organigramma regionale del nostro movimento politico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Sarro è il nuovo responsabile provinciale

CasertaNews è in caricamento