rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Il sindaco sceglie il nuovo assessore: è Carlo Russo

Al capogruppo consiliare dei 'Socialisti e Riformisti' attribuite le deleghe a lavori pubblici, manutenzione, finanziamenti comunitari e project financing

Carlo Russo è un nuovo assessore di Santa Maria Capua Vetere. La nomina è stata ufficializzata dal sindaco Antonio Mirra che ha provveduto così ad integrare la sua giunta comunale. All'ex consigliere provinciale e attuale capogruppo dei 'Socialisti e Riformisti' nel consiglio comunale sammaritano, punto di riferimento del presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero, sono state attribuite le deleghe a lavori pubblici, manutenzione, finanziamenti comunitari e project financing. 

“A distanza di circa un anno dalle dimissioni di Nicola Leone – ha dichiarato il sindaco Mirra - periodo nel quale ho assunto competenza diretta nelle impegnative materie delegategli, ho concordato con gli amici 'Socialisti e Riformisti' un loro rinnovato impegno diretto in giunta in questa importante fase di fine consiliatura. A Carlo i migliori auguri per un massimo e proficuo impegno nell’interesse della comunità sammaritana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco sceglie il nuovo assessore: è Carlo Russo

CasertaNews è in caricamento