Il sindaco sceglie il nuovo assessore: è Carlo Russo

Al capogruppo consiliare dei 'Socialisti e Riformisti' attribuite le deleghe a lavori pubblici, manutenzione, finanziamenti comunitari e project financing

Carlo Russo

Carlo Russo è un nuovo assessore di Santa Maria Capua Vetere. La nomina è stata ufficializzata dal sindaco Antonio Mirra che ha provveduto così ad integrare la sua giunta comunale. All'ex consigliere provinciale e attuale capogruppo dei 'Socialisti e Riformisti' nel consiglio comunale sammaritano, punto di riferimento del presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero, sono state attribuite le deleghe a lavori pubblici, manutenzione, finanziamenti comunitari e project financing. 

“A distanza di circa un anno dalle dimissioni di Nicola Leone – ha dichiarato il sindaco Mirra - periodo nel quale ho assunto competenza diretta nelle impegnative materie delegategli, ho concordato con gli amici 'Socialisti e Riformisti' un loro rinnovato impegno diretto in giunta in questa importante fase di fine consiliatura. A Carlo i migliori auguri per un massimo e proficuo impegno nell’interesse della comunità sammaritana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Blitz di Luca Abete, scoperta scuola che offre punteggio ai prof in cambio di soldi I VIDEO

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Caserta perde un pezzo di storia, "Dischi Sgueglia" chiude dopo 65 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento