rotate-mobile
Politica

Elezioni. Si muove il Pd: sabato la presentazione dei candidati

Appuntamento alle 9,30. Ci sarà anche la vice presidente del parlamento europeo Pina Picierno

Si terrà sabato 3 settembre, con inizio alle 9.30, presso il 'Mazzini Glamour lounge bar' in via Mazzini 36 a Caserta, la presentazione delle liste del PD e della Coalizione per ciò che riguarda la provincia di Caserta.

In sala ci saranno tutti i candidati: Susanna Camusso (Candidata al Senato nel collegio plurinominale 2 in Campania), Stefano Graziano (Candidato al plurinominale della Camera dei Deputati nel collegio Caserta/Benevento), Antonella Pepe (Candidata al plurinominale della Camera nel collegio Caserta/Benevento), Tommaso De Simone (Candidato al Senato nel collegio uninominale in provincia di Caserta), Liliana Trovato (Candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Caserta), Andrea Boccagna (Candidato al Senato nel collegio plurinominale 2 in Campania), Vincenzo Santagata (Candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Aversa).

Inoltre interverranno Pina Picierno (Vice Presidente del Parlamento Europeo), l'On. Francesco Boccia (Commissario Regionale PD), Matteo Mauri (Commissario Provinciale PD) e Carlo Marino (Sindaco di Caserta e Coordinatore Provinciale Pd campagna elettorale). “Ci stiamo mobilitando per affrontare al meglio la campagna elettorale -spiegano il Commissario Provinciale Pd On. Mauri ed il Coordinatore Carlo Marino- e ce la metteremo tutta per dare un sostegno importante al partito, alla Coalizione e a coloro che sono scesi in campo in questa tornata. Cogliamo l'occasione per invitare gli Amministratori locali e i componenti dei Circoli del Partito Democratico: il loro apporto sarà essenziale ai fini del successo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Si muove il Pd: sabato la presentazione dei candidati

CasertaNews è in caricamento