rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Orta di Atella

Elezioni, Campania Libera si stacca da Pd e Psi

Il segretario Bosco: "Pronti a correre con il nostro simbolo schierati al fianco di forze civiche"

La batosta elettrale alle provinciali produce i primi effetti sulla coalizione di centrosinistra che rischia di spaccarsi in vista delle prossime amministrative. Il segretario provinciale di Campania Libera Luigi Bosco interviene sulla linea politica del movimento in vista prossime elezioni amministrative ad Orta di Atella.

"Alla luce - afferma il consigliere regionale Bosco - della registrata supponenza ed autorefenzialitá del Pd e del Psi, che hanno a più riprese di stampa limitato il perimetro del loro ragionamento politico, tagliando fuori forze politiche che ad oggi hanno dimostrato di essere visibilmente e numericamente attive sul fronte del centrosinistra casertano, Campania libera dichiara, anzitutto, che correrà col proprio simbolo alle prossime elezioni amministrative e che immagina una coalizione lontana dallo schema previsto dal Pd e dal Psi".

Bosco ribadisce la propria volontà di schierarsi al fianco di "altre forze civiche del tessuto socio-politico ortese che ritrovino proprio comune denominatore nelle caratteristiche imprescindibili di qualità, serietà, amore per la propria comunità e soprattutto coraggio nel pensare all'adozione di schemi di assoluta novità. È il caso di precisare che le uniche persone titolate a parlare in nome e per conto del movimento in questa fase sono i referenti cittadini, Anna Silvestre e Ferdinando D'Ambrosio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Campania Libera si stacca da Pd e Psi

CasertaNews è in caricamento