rotate-mobile
Politica Caiazzo

Il sindaco chiude la crisi: scelta il vice ed il nuovo assessore

Tommaso Pannone è la new entry della giunta

Il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto ha apportato qualche modifica alla sua giunta dopo le dimissioni del vice Antonio Ponsillo.

Il primo cittadino ha provveduto a nominare Ida Sorbo come sua vice; Tommaso Pannone, invece, è il nuovo assessore. La prima conserva le deleghe a Statuto, Regolamento e Trasparenza, Cultura, Attività e promozione dei Beni Culturali, Politiche giovanili, Città Slow, Gemellaggio e Caiatini all’estero, Agricoltura, Pubblica istruzione, Turismo, Consiglio comunale dei Ragazzi e Ragazze. Il neo assessore, invece si occuperà di Sport, Tempo libero e Strutture sportive, Rapporti con associazioni sportive, Cimitero, Piano parcheggi, Servizi sanitari e Rapporti con Iacp di Caserta, Sicurezza sul territorio, Randagismo e Protezione civile. La giunta comunale è poi completata da Giovanni Di Sorbo che si occupa di Lavori pubblici, Servizio idrico integrato, Edilizia scolastica, Manutenzione, Patrimonio e Verde pubblico, Impianti di depurazione, Metanizzazione, Rapporti con il Consorzio Idrico, Mensa e trasporto scolastico; e Monica Petrazzuoli continuerà il suo lavoro alle Politiche sociali, Servizi sociali, Assistenza e Beneficenza, Servizi agli anziani, Servizi ai Diversamente abili, Valorizzazione volontariato.

Giaquinto ha affermato: “Come gruppo ‘Uniti per Caiazzo’ prendiamo atto della decisione di Ponsillo di dimettersi dalla giunta, lo ringraziamo per il lavoro svolto e gli facciamo gli auguri per il suo futuro politico. Il nuovo vice sindaco è Ida Sorbo, la più giovane del gruppo. Auguriamo un buon lavoro al neo assessore Tommaso Pannone, che in questi anni si è distinto per la sua attività amministrativa da consigliere comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco chiude la crisi: scelta il vice ed il nuovo assessore

CasertaNews è in caricamento