rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Politica Aversa

Caggiano e Diana nuovi commissari di Forza Italia

Guideranno il partito ad Aversa e Casapesenna

Forza Italia, via libera alle nuove nomine: designati, in settimana, due commissari di partito. Gli incarichi sono stati conferiti dal coordinatore provinciale Giuseppe Guida, che sta procedendo, gradualmente, all’indicazione dei nomi e dei relativi ruoli in tutte le sezioni locali, con la finalità di ristabilire un nuovo assetto organizzativo, allineato al percorso di evoluzione, intrapreso, da diversi mesi, a livello centrale e diramato su tutto il territorio.

Saranno Costantino Diana, a Casapesenna, e Mario Caggiano ad Aversa, scelto di concerto con il presidente del Coordinamento provinciale Gianpaolo Dello Vicario e con il coordinatore provinciale dei Giovani Mario Paduano, ad occuparsi delle rispettive sedi, definendo le priorità e le strategie per sviluppare idee, raggiungere specifici obiettivi, ottenere adesioni e consensi.

“In particolare - ha precisato Guida - la nomina del coordinatore cittadino per la sezione di Aversa è ricaduta su un giovane componente, con la volontà, espressa già in precedenza, di dare spazio alle nuove generazioni, anche per ruoli che risultino cruciali in questa fase di pianificazione e di costruzione del futuro del Partito, a Caserta e in tutta la Provincia”.

Da Guida, a nome dell’intero Coordinamento, sono, poi, arrivati gli auguri di buon lavoro ai neo incaricati: ”Siamo certi - ha aggiunto - che sapranno tradurre questa nomina in un concreto impegno quotidiano. Abbiamo indicato due valide forze della nostra squadra, che, con serietà e competenza, sapranno coinvolgere i singoli e il gruppo, giocando un ruolo di responsabilità, di motivazione e di sostegno per raggiungere un equilibrio e superare le sfide che potranno presentarsi da qui ai prossimi mesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caggiano e Diana nuovi commissari di Forza Italia

CasertaNews è in caricamento