rotate-mobile
Politica

Bosco si dimette da coordinatore regionale ed annuncia candidatura alle Europee

L'ex consigliere regionale ed assessore a Caserta lascia il partito di Mastella

Luigi Bosco lascia la segreteria regionale di "Noi di Centro" e prepara la sua candidatura alle Europee del 2024. E' stato lo stesso ex consigliere regionale ad annunciarlo attraverso il proprio profilo Facebook. 

"Termina qui la mia esperienza di segretario regionale di Noi di Centro, impegno che ho onorato sin dal primo giorno con abnegazione ed entusiasmo, contribuendo al radicamento del partito su tutto il territorio regionale ed alla formazione di liste competitive a tutti i livelli amministrativi, comunale, provinciale e regionale. L’ho fatto mettendomi sempre un passo di lato, sostenendo candidati terzi e facendolo senza risparmio di energie", fa sapere Bosco in una nota.

Poi l'annuncio. "Ora più che mai sento forte la spinta e la sollecitazione di tanti amici ed amministratori nel proseguire quel percorso avviato lo scorso 4 giugno, allorquando a Bagnoli, in un’affollatissima sala newton di Città della Scienza, abbiamo immaginato ed auspicato a gran voce la convergenza in un più ampio progetto nazionale di matrice moderata. E’ il tempo di impegnarmi (elettoralmente) nuovamente in prima persona, è il tempo di chiamare all’impegno tutti coloro che in questi anni hanno visto in me un punto di riferimento, tutti coloro che hanno creduto, assieme a me, nel fatto che si possa fare politica anche dando spazio agli altri e non solo facendo passi in avanti. E’ il tempo di scegliere la dimensione politica che ci accompagnerà passo dopo passo alla sfida delle sfide, alla partita che abbiamo scelto, insieme, di preparare da tempo, le europee di maggio 2024".  

Infine i ringraziamenti a Clemente Mastella e Sandra Lonardo "per la fiducia al tempo accordata, farò tesoro dell’esperienza maturata al loro servizio, faccio i migliori auguri di buon lavoro a tutto il gruppo dirigente, ai consiglieri regionali, all’assessore regionale in carica. Onorato di tutto il tempo passato al loro fianco e di tutte le cose, buone o meno buone, fatte in nome del partito", conclude Bosco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco si dimette da coordinatore regionale ed annuncia candidatura alle Europee

CasertaNews è in caricamento